Ezio Colanzi presenta romanzo a Capistrello

Ezio Colanzi a Capistrello con la sua cicloeremia

Qualche riga d’Abruzzo esce per un giorno dal web e vi invita alla presentazione del libro “Dove tornano le nuvole bianche” di Ezio Colanzi (Uao Edizioni). Un invito alla lettura, certo, ma anche all’esperienza, come quella di Cicloeremia, il progetto di cui l’autore del libro è protagonista, con i suoi diari di viaggio in solitaria sulle due ruote.

Sabato 5 dicembre alle 18.00, nei locali dell’Associazione Culturale Arzibanda a Capistrello, Ezio sarà con noi per raccontarci dal vivo il suo viaggio nei paesi spopolati d’Abruzzo. Un itinerario realizzato nel giugno 2015 attraverso le quattro province della regione verde d’Europa, che lo ha portato da Faraone Vecchio a Gessopalena a (ri)scoprire strade e paesaggi ripopolate solo dal silenzio.

A chiacchierare con lui sui luoghi dell’abbandono e dello spopolamento ci sarà l’amico Mario Lusi.

Introduce Gianluca Salustri di Qualche riga d’Abruzzo.

Aperitivo a seguire.

Ezio Colanzi a Capistrello

Gianluca Salustri

Gianluca Salustri

Abruzzese forte e gentile. Redattore e curatore di contenuti con penna e tastiera. Dal 2006 nel mondo dell'editoria e della comunicazione. Se vuoi scoprire come posso esserti utile qui trovi un riassunto delle mie esperienze e i servizi che offro.
Gianluca Salustri
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con i tuoi amici!
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestPrint this pageEmail this to someone
Tags: