Gianluca Salustri - Qualche Riga d'Abruzzo
  • Chi sono

Gianluca-Salustri-BioMi chiamo Gianluca Salustri e sono un redattore con penna e tastiera.

Il mio compito è quello di redigere, correggere e ottimizzare testi per i diversi tipi di formato, sul cartaceo come all’interno delle pagine di un sito internet o di un social network.

Se hai bisogno di un testo di presentazione, di un comunicato stampa, di un articolo per un blog o di una pagina ottimizzata SEO per il tuo sito internet sono qui per questo. Per analizzare e migliorare i tuoi contenuti già esistenti o per crearli da zero secondo le tue esigenze.

Lavoro nel mondo dell’editoria e della comunicazione ormai dal 2006, quando mi sono laureato all’Università degli studi dell’Aquila con una tesi sui blog, strumento che amo da sempre e che continuo a utilizzare anche su queste pagine per raccontare quanto di bello offre il mio Abruzzo.

Qualche riga d’Abruzzo è quindi diventata una vetrina per dare spazio ad argomenti miei e a storie rimaste nascoste nella regione verde d’Europa, ma anche un luogo virtuale dove dare suggerimenti a chi vuole creare un proprio progetto basato sui contenuti e cerca il modo giusto per farlo.

Pane e polvere banner

L’esperienza accumulata negli anni mi spinge ad affermare che solo con lo studio delle caratteristiche di un progetto, con l’analisi delle sue potenzialità e con la messa a punto di una strategia editoriale ben studiata si possono raggiungere i propri obiettivi.

È per questo che ti invito a contattarmi se stai pensando “Da dove comincio?”, sarò pronto ad offrirti la mia consulenza e a indirizzarti nella giusta direzione.

Se vuoi saperne di più su di me puoi consultare il mio curriculum completo su Linkedin.

Qua sotto invece trovi alcuni link a idee, libri e siti internet che ho curato, anche insieme ai miei collaboratori, negli ultimi mesi.

Vuoi chiedermi come posso aiutarti? Ecco la risposta!

Servizi Gianluca Salustri