Sostieni - Qualche Riga d'Abruzzo

Sostieni Qualche Riga Abruzzo
Qualche Riga d’Abruzzo nasce a novembre del 2014 con la volontà di raccontare l’Abruzzo seguendo le orme di chi lo narra quotidianamente e di chi lo ha fatto in passato. È un sito internet aperto alle tradizioni e alla modernità, in cui trovano spazio gli “argomenti” dell’Abruzzo così come descritto nei libri e sul web, le storie di luoghi anche meno conosciuti ai più e le persone che hanno fatto, o fanno quotidianamente, la storia della regione verde d’Europa.

Se questa idea ti piace e vuoi dare una mano a farla crescere hai diverse opzioni.

– Seguire e far conoscere le storie del blog condividendole con altri lettori. (Siamo anche su Facebook, se vuoi puoi seguirci anche lì).
– Inviare materiale, come libri da recensire o articoli, e segnalazioni su eventi o iniziative del territorio.
– Considerare l’opzione di pubblicare banner a pagamento sul blog. (Contattami per sapere come)

Se invece vuoi aiutarci a mantenere ragionevoli i costi di gestione del sito, al fine di consentirgli una crescita nel panorama asfittico dell’informazione della nostra regione, da oggi potrai sostenere il blog anche con una donazione libera di qualsiasi importo attraverso il sistema sicuro di PayPal.
Te lo chiediamo solo perché siamo convinti che attraverso l’autofinanziamento passi un nuovo modo di leggere l’informazione, senza contributi per l’editoria e, soprattutto, senza copia e incolla.

Se ti va di sostenere questo blog, allora, clicca sul pulsante “Donazione” qui sotto. (Ovviamente, e c’è da ribadirlo, la prima condizione è che le nostre storie ti siano piaciute!)