Prenotazioni Rainbow Magicland - Qualche Riga d'Abruzzo

Prenotazioni Rainbow Magicland


Il sito di prenotazioni di Rainbow Magicland per la formula parco+hotel è stato commissionato a Italia Escursioni e messo online dalla web agency Mimosa Blu, con cui collaboro da ormai due anni. Nella fase di mia competenza ho curato i contenuti del sito di prenotazione per i clienti che volevano approfittare dell’offerta; un lavoro incentrato sul copywriting dei contenuti delle diverse strutture e sull’assistenza agli albergatori per quanto riguarda il sistema di gestione delle disponibilità.

Gianluca Salustri

Gianluca Salustri

Abruzzese forte e gentile. Redattore e curatore di contenuti con penna e tastiera. Dal 2006 nel mondo dell'editoria e della comunicazione. Il profilo completo lo trovi in bio.
Gianluca Salustri
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con i tuoi amici!
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestPrint this pageEmail this to someone



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.